Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

E’ l’ufficio posto a disposizione degli utenti per un primo contatto con la scuola.

All’URP sono affidati i seguenti compiti:
– recepire le istanze degli utenti e promuovere azioni a favorire gli interessi collettivi;
– ritirare e protocollare la posta in entrata consegnata a mano, rilasciandone ricevuta;
– offrire informazioni agli utenti che intendono acquisire informazioni sulla scuola o sull’istruzione in genere;
– offrire agli utenti informazioni e consulenza per la proposizione di istanze e domande.

Orario di ricevimento della DSGA:
presto online

VIALE MARCONI N.38, 84013 CAVA DE' TIRRENI (SA)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

Ulteriori informazioni